quinta-feira, 26 de março de 2009

Sono ancora vivo



Un giorno, estrando su un sito di relazioni, forse uno scherzo o di deficit, che conosce le ragioni che mi hanno portato a questo, pensando che tutto sarebbe più solo una pagina della rete, un hobby gossip vita altrove. Non sappiamo mai le ragioni che ci inducono a prendere determinate azioni, ma non in esecuzione di distanza dal soggetto che mi fa scrivere questo mucchio di stupidi per cercare di spiegare non so per chi, come ho a spiegare qualcosa a ciò che ninguem.Bom So che questo sito viene utilizzato per dimostrare che mi sono vivo e in grado di essere interessante per qualcuno, anche se qualcuno che è assente ed è solo un sogno. Ma mi sono reso conto che io sono in grado di sentire il mio cuore batte più forte se voglio. Ma quello che penso e anche capire se tutto ciò è solo un'illusione. Ma posso e questo è ciò che conta per me in quel momento, sono ancora vivo. Live a vivere la mia vita, in realtà, di non vivere la vita degli altri, anche se gli altri sono caras.Não mi trascorreranno il resto della mia vita in bianco e ho capito che quel sito. Non esistono solo se non voglio. E voglio esistere. Io voglio vivere, voglio amare di nuovo, mi sento il mio cuore per la ripresa, anche se qualcuno che qualcuno non mi vuole, ma non mi farà sentire pienamente la vita. Voglio essere felice ancora una volta, e ho visto che posso. So che qualcuno si tradurrà tutto ciò che ho scritto, ma voglio che tu sappia che io amo, ma ho trovato che può amare di nuovo se voglio.

Nenhum comentário:

Postar um comentário